Sostegni a distanza

Scarica il Modulo per l’adozione a distanza

modulo adozione a distanza

IN MOLTI PAESI DEL MONDO TANTISSIMI BAMBINI MUOIONO DI STENTI E DI MALATTIE !!!!

La mancanza, inoltre, di accesso allo studio, incatena molti bambini alla situazione di povertà in cui sono nati.

Rinunciando ad un caffè al giorno (euro 0,80), da solo o con la tua famiglia, con la tua classe o con i tuoi compagni di lavoro, con la tua impresa o con la tua associazione, TUTTI potete adottare un bambino a distanza.
Scaricate il modulo di adozione in fondo a questa pagina.
Tramite la nostra Associazione gli garantirai un sostegno che soddisfi i suoi bisogni più elementari (una migliore alimentazione, una adeguata assistenza medica e un aiuto allo studio). I contributi che verserai saranno gestiti dai nostri referenti sul posto; essi si occuperanno di prendere in carico il bambino e di seguirlo negli anni, fornendo gli aiuti di cui avrà bisogno.
Tramite loro, la nostra Associazione si impegna a:
• fornire una foto del bambino/a due volte all’anno e magari anche una foto dell’ambiente in cui vive
• permettere uno scambio epistolare (l’Associazione fornirà un servizio di traduzione) La distanza geografica, inoltre, non dovrà essere d’ostacolo al tuo gesto d’amore: se tu lo vorrai, potrai recarti sul posto per conoscere il bambino che stai aiutando, per vedere dove e come vive e per controllare quello che l’Associazione “Gocce di Vita” sta facendo per lui Per i Vostri bambini, sapere che qualcuno gli aiuta, gli incoraggia ad applicarsi nello studio, si preoccupa del loro futuro, gli appoggia nei loro successi e nelle loro sconfitte, sarà la più grande ricchezza.

Gd_3ok

modulo-adozione-a-distanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *