Incontrare l’altro 9° Edizione 2016

Incontrare l’altro

(9.a edizione)

Incontrare l’altro 2016 Regolamento

incontrarelaltro9

 L’Associazione GOCCE DI VITA ONLUS di Uzzano ripropone anche per l’anno scolastico 2015-2016, il concorso “Incontrare l’altro”.

 

Quest’anno il concorso Incontrare l’altro propone come tema di riflessione: il Passatempo. Nella vita moderna il “divertimento” assume un ruolo particolare, a volte ambiguo: sembra che niente sia abbastanza divertente. Perché non ritornare alla semplicità della penna o della matita che può scrivere, colorare, creare quello che passa per la mente? Un passatempo semplice e genuino.

Tu che cosa ne pensi?

Sono ammesse le seguenti tipologie di lavori:

  • Racconti, poesie, filastrocche, aneddoti, barzellette, rebus, parole crociate ecc., tutto in “formato digitale”
  •  

    Disegni e/o foto (dimensione massima cm 14×21).

I migliori lavori saranno raccolti in un “giornalino” che rappresenterà il passatempo delle prossime vacanze estive.

I lavori dovranno pervenire, inderogabilmente, entro il 31 marzo 2016 presso la sede dell’Associazione (Via di Quarrata 6, 51010 Uzzano – PT; tel. e fax +39 0572 444638) e, per i lavori in formato digitale, alla e-mail di Gocce di Vita-onlus: info@goccedivita.org.

Sarà consegnato un  attestato di partecipazione a tutti i concorrenti (utile per l’attribuzione del credito scolastico).

La cerimonia conclusiva è prevista per  sabato 28 Maggio (data da confermare e  sede da stabilire) ma che sarà comunque comunicata alla Scuole ed ai ragazzi partecipanti almeno 1 mese prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *